Mediaworld offerte lavatrici

Stai cercando lavatrici in offerta? Mediaworld la grande catena commerciale dedicata ai piccoli e grandi elettrodomestici , propone una ricchissima selezione di macchine lavatrici in offerta.
La macchina lavabiancheria, chiamata più comunemente lavatrice , è tra gli elettrodomestici presenti in casa  , quella che insieme alla televisione ha cambiato lo stile di vita di tutti i giorni.Suddivise tra lavatrici con carica frontale , e lavatrici con carica dall'alto dispongono di cestelli in acciaio inox con capacità di carico differenti.Tra le specifiche tecniche di una lavatrice , la classe energetica è una delle più importanti , sopratutto se il suo utilizzo in casa è frequente.La differenza di prezzo , generalmente più alto in una macchina lavatrice con una buona classe energetica , è ampiamente ripagato nel tempo , con un cospiquo risparmio sulla bolletta energetica.Vediamo insieme quali sono le migliori lavatrici in offerta da Mediaworld.

Con Mediaworld lavatrici in offerta a portata di tutte le tasche e per tutte le esigenze.Partiamo dal modello base della Rex Elettrolux RWP1271TFW , capacità di carico fino a 7 Kg. , centrifuga variabile , fino a 1200 giri al minuto , in classe energetica A++.Da Mediaworld la lavatrice è in offerta a 269,99 euro.
Hotpoint Ariston , presenta la sua offerta in fatto di macchine lavatrici , con il modello WML701EU , molto simile come prestazioni alla Rex Elettrolux , con una variante nel numero di giri della centrifuga , che in questo caso non supera i 1000 giri al minuto , stessa la capacità di carico 7 Kg. , mentre la classe energetica è A+.Leggermente più profonda dell'altra occupa infatti uno spazio di 54 cm contro i 50 della Rex.L' offerta Mediaworld , orbita poco sotto i 300 euro , 299,99 per la precisione.Sempre della casa Fabrianese il modello Hotpoint WML 902 EUC , lavatrice con carica frontale come la precedente , ha una capacità di carico che raggiunge i 9 Kg. , regolazione automatica dei consumi , centrifuga fino a 1000 giri/minuto.Lavatrice in offerta da Mediaworld  a 349,99 euro.

Tra le offerte Mediaworld lavatrice Bosch WAK 20168IT con capacità di carico fino a 8 Kg.La casa Tedesca propone questa macchina in classe energetica A+++, che dispone fra l'altro di programmi di lavaggi speciali, ad un prezzo ottimo per la sua categoria , 379,99 euro.Il modello di lavatrice Candy è tra tutti quelli presenti da Mediaworld , quello che ha la capacità di carico più grande, raggiunge infatti i 10 Kg.Carica frontale , l'oblò è più grande rispetto agli altri e sopratutto posizionato più in alto, tale da consentire più agevolmente le operazioni di carico e scarico biancheria.La centrifuga può raggiungere i 1200 giri/minuto ed è in classe energetica A+++.Questo modello di lavatrice è sicuramente tra i più competitivi ed interessanti , attualmente presenti sul mercato del bianco.Il rapporto qualità-prestazioni-prezzo la posizionano sicuramente al vertice della convenienza.Il leggero Gap sul prezzo , non più di 100 euro rispetto ai modelli più economici , vengono assolutamente assorbiti sia dal lato risparmio energetico essendo una macchina A+++ , che nella capacità di carico , che a parità di numero di lavaggi , risulteranno ovviamente superiori in Kg. fino ad un 30%.